• « L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. » I.Calvino

*

*
“Non mi interessa quello che fai per vivere. Voglio sapere che cosa brami – e se hai il coraggio di sognare di incontrare ciò che il tuo cuore desidera. Non mi interessa quanti anni hai. Voglio sapere se rischierai di sembrare un pazzo – per amore – per i tuoi sogni – per l’avventura di essere vivo.”

mercoledì 23 marzo 2011

Ao nang e il ritorno a Krabi

Ao nang che avevo snobbato all’andata ha subito una rinascita, grazie anche a dei buoni consigli e quindi lontano dal centro ho trovato una guest house molto abbordabile, in mezzo alla giungla e de buena onda. Il dormitorio era basic e per basic intendo pareti di paglia, senza porta ma il letto con la zanzariera dava un tocco chic al tutto, qui mi son fermata una settimana e con gli altri ospiti ( per lo più tedeschi ) formavamo un bel gruppo, cenevamo insieme tra una birretta e una schitarrata. I tour anche stavolta non sono riuscita prorpio a farli , ho il blocco emozionale per le barche strabordanti di turisti. Sono anche passata a fare un giro a Krabi, ospitata da un ragazzo italiano che vende mobili Italian Style, il ragazzo vede lontano, partito dal nulla ora ha un proprio brand. Mi piace, se pensi in piccolo rimani piccolo, bisogna pensare in grande e ottenere di più. Qui ho appreso del terremoto in Giappone. Un ragazzo giapponese a lasciato questo messaggio il giorno 12 Marzo nella bacheca di cs: We had an earthquake yesterday. Our city is over 300Km away from Sendai-city. But very very shaked. Half an day blackout.
Northpart of Japan liked battlefield.
Please pray for victims.
Atsushi

Nessun commento:

Posta un commento